Seleziona una pagina

Maria Sharapova, la Masha del tennis internazionale, tornerà ad aprile in campo.
La notizia è davvero interessante per il mondo dello sport. Ma anche per lo sport business.
Non è infatti, un caso che rientri proprio al torneo di Stoccarda.

Chi la ricorda prima dello stop per doping ricorderà una cosa non da poco: uno degli allora innumerevoli sponsor della bella russa era proprio la Porsche.
Questa casa automobilistica, con sede proprio a Stoccarda, manco a dirlo è il principale sponsor della manifestazione tennistica che rivedrà la campionessa in campo.
Potere degli sponsor!
Questo ci fa capire molte cose… la prima delle quali è che le potenzialità di attenzione che la Sharapova ha saputo costruire su di sè, secondo alcune aziende prestigiose sono ancora intatte e, probabilmente, in questa fase di ripresa delle attività hanno costi inferiori a parità di grandi benefici.
Chiaramente saranno importanti i risultati, ma il recente passato parla di grandi partite, e poi resta una bella fanciulla e questo per quello che concerne l’immagine d’impresa può fare comodo.

http://www.sportdiblog.it/feeds/posts/default?alt=rss