Seleziona una pagina

STAMPA

Stampa

DOVE PUOI TROVARE DEI MIEI CONTRIBUTI

PRESS & WEB

Intervista audio per “Vendere Valore” di Paolo Pugni

Trovi qui il podcast dell’intervista fattami durante Deegito

Intervento su “Pensare con Lode”
“Lo sport che svela il territorio uno sguardo diverso sulle sponsorizzazioni” lo puoi trovare qui

Interventi  su Piazza Rugby


“Birra e sport business, un esempio che arrva dall’Est” lo leggi qui
“Un rugby di nome Charlie Brown” lo puoi leggere qui

“Rugby, maglia e frammentazione delle sponsorizzazioni” lo puoi trovare qui

“Rugby, Maketing e Web un esempio da seguire” lo trovi a questo link  

“Negli articoli precedenti sono stato polemico” lo puoi trovare qui

“Rugby store innovativi” è disponibile qui

“Brexit ovale, se gli inglesi diventassero extracomunitari” lo trovi postato qui

“Rugby tra occasioni mancate e simboli di territorialità” lo leggi qui

INTERVISTE

Audio-intervistta su VendereValore di Paolo Pugno la ascolti qui

Intervento su su Civico20News a cura del DaiImpresa è qui disponibile

Intervista su Superscommesse.it la leggi a questo link

Intervista su PSM Media puoi trovarla qui

Intervista su Spoomewriter puoi trovarla qui

Intervista su Sportindutry.com la leggi qui

Interventi su tempi.it

“Perché Tokyo si è aggiudicata le Olimpiadi del 2020? Ottime infrastrutture e alternative deboli” lo leggi qui

“Juventus Stadium. I segreti di un modello all’avanguardia” puoi trovarlo a questo link


“Lo sport discrimina? Da Heinrich Ratjen a Caster Semenya” lo leggi qui


 “Milan o Inter? Quale squadra costruirà per prima il nuovo stadio?” è disponibile qui


“Come si gioca a pallapugno, lo sport che appassionava Pavese e Fenoglio” è online qui

Mandela e lo sport. Perché ci teneva così tanto? è disponibile a questo link  

“Lo sport e il fisco, quante se ne son dette” lo puoi trovare qui

“Sport e Unione Europea” è a tua disposizione qui

“Sochi 2014, come fare ambush marketing col pasticcio dei quattro cerchi” lo trovi qui 


“Sochi 2014. Per l’Italia serve un cambio di rotta. Bisogna imparare a programmare” lo leggi qui 


“Programmazione tecnica e di comunicazione, solo così gli sport meno conosciuti trovano spazio. L’esempio del nostro tennis” è online qu


 “Sport.Lo sponsor è local”puoi leggere qui