Seleziona una pagina
Non so quanti siano i tifosi attenti delle partite degli azzuri in terra slovena, durante le partite a volte appaiono maglie o bandiere italiane con uno strano logo su cui c’è scritta WE’RE.
La cosa devo dire mi ha incuriosito, la domanda era: “Che prodotto stanno promozionando?” 
Sembrava il classico caso di ambush marketing, dove un prodotto non vuole diventare sponsor della manifestazione ma vuole tratte beneficio dalla visibilità ad essa collegata.
Invece no, con mia enorme sorpresa ho scoperto che si tratta di una società pugliese di pallacanestro, la We’Re Basket, a cui faccio i miei più grandi complimenti.
Non c’è partita in cui non vengano ripresi dalle telecamere ed il logo è sempre ben visibile, sarebbe interessante capire se è voluta tutta questa visibilità o invece è pura casualità.
La società in questione, infatti, non ha neppure un sito web, o i motori di ricerca non lo trovano.
Per cui la cosa risulta interessante.
Il caso dovrebbe fare riflettere molto anche le società su come promuoversi e dove.
Se qualcuno è in ascolto batta un colpo.
http://www.sportdiblog.it/feeds/posts/default?alt=rss