Seleziona una pagina

Sport Business

Business, Sport e
modelli di impresa

U

Casi di Studio

Analisi ed esempi di
società sportive virtuose

Sport e Marketing

La promozione sportiva
e le sueleggi

Perché e Sport

Curiosità e storie
da non dimenticare

Articoli in evidenza

Strategie simili per l’Fc Koln e il Catanzaro Calcio

Strategie simili per l’Fc Koln e il Catanzaro Calcio

Chi ha detto che solo le società più importanti possono avere strategie interessanti? Già in passato segnalai l'interessante iniziativa del Catanzaro Calcio nel creare una partnership con Oviesse nel punto vendita locale. La conferma l'ho avuta andando a visitare il...

Museo Olimpico di Colonia e la Cultura Sportiva

Museo Olimpico di Colonia e la Cultura Sportiva

Sono andato, dato che ero in zona per lo SpoBis, anche a Colonia dove è situato il Deutsches Sport & Olympia Museum . In parole più semplici, il museo dello sport e delle olimpiadi del comitato olimpico tedesco. Un posto dove trovare gli eventi più importanti di...

MLS: il calcio in espansione punta ai latinos

MLS: il calcio in espansione punta ai latinos

La notizia fattami presente dall'amico Duio Garzaro è molto interessante se approfondita. La novità non è di poco conto: la MLS è in espansione e la città di Charlotte, North Carolina, si è aggiudicata il trentesimo e ultimo franchising della Major League Soccer...

La Mission di Sporthink

La forza dello sport non risiede nel solo atto agonistico,
ma anche nelle emozioni e nei valori che trasmette.
Sporthink si pone l’obiettivo di promuovere questo concetto di sport
e di mettere a disposizione del cliente molteplici competenze
nel contesto di un progetto adattato costantemente alle esigenze specifiche,
dall’IDEAZIONE di un progetto alla sua GESTIONE,
con la VALORIZZAZIONE del ex-post,
tramite la condivisione di contenuti, obiettivi ed azioni.
La nostra passione per lo sport
ci guida a realizzare idee messe in comune con il cliente.
Vedere realizzarsi i vari progetti è la nostra vittoria più grande.
certi che…
Soluzioni – Pratiche – Offrono – Risultati – Tangibili
Colori sociali vs Marketing ?

Colori sociali vs Marketing ?

La domanda nasce da una riflessione estiva.
Guardando le produzioni delle varie società calcistiche si nota come quest’anno in particolar modo, ci sia una volontà di rompere con le tradizioni del passato. Con quelle che sono le maglie tradizionali.

Come valorizzare un evento grazie all’audio

Iniziamo il mese di settembre con un video.Solitamente non ne metto ma credo valga la pena dargli uno sguardo.Molto utile al mondo dello sport riflettere su queste opportunità segnalate da Paolo Pugni di Podbiz.http://www.sportdiblog.it/feeds/posts/default?alt=rss