Articoli in Evidenza

26 settembre 2017

Inter campione nel sociale

Ci sono vari modi di comunicare e dare valore al proprio brand.
L'Inter da molti anni crede fermamente che lo sport possa essere strumento di sostegno, solidarietà e crescita e non si risparmia da questo punto di vista.
C'è "Inter in the community" programma per il territorio della città di Milano che fa del calcio lo strumento dell'integrazione con innumerevoli iniziative.
Ci sono le tematiche di inclusione per bambini malati (Football Therapy), iniziative in cooperazione con associazioni e partner dell'Inter (Friend's associations) e un torneo tra le oncologie pediatriche italiane (Winners Cup).
Ovviamente non manca il sostegno alle iniziative federali e di lega che hanno tematica sociale, ma anche progetti importanti come "Sport Zone" dove si cerca di insegnare alle giovani generazioni un tifo positivo e non violento.
Tutte cose che fanno dell'Inter un brand di buona volontà che porta valori positivi.
Rari i casi di impegni istituzionali così marcati.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sport è condivisione! se ti va fammi sapere cosa ne pensi di quanto trovi in questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...