Articoli in Evidenza

5 aprile 2016

Brand Sharapova: riuscirà a resistere?

Il problema non è da poco. Parliamo di una delle donne più potenti nel mondo sportivo e non solo economicamente.
Il brand infatti nasce non solo dal fatto che sia una atleta vincente, ma anche dal fatto che sia una donna bella e modello per le ragazze (specie nell'est europeo).
Hanno già iniziato a fare i conti in tasca alla tennista russa, i calcoli parlano di una possibile perdita nei prossimi 4 anni pari a 130 milioni di Euro.
Ricavi mancati a causa della sospensione dei contratti con i colossi Nike, Tag Hauer e Porsche.
Evian  e Head invece attendono la sentenza.
Possibili contraccolpi potrebbe averli anche il marchio Sugarpova di proprietà della tennista e che vende online caramelle.

Restiamo in attesa certi che l'atleta non resterà senza far nulla e saprà reinventarsi in qualche modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo sport è condivisione! se ti va fammi sapere cosa ne pensi di quanto trovi in questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...